lunedì 24 ottobre 2011

LUNEDI 24 OTTOBRE NEWS ORE 23

Ultimissima:  La Provincia di Savona, in ottemperanza a una ordinanza del Comune di Murialdo, ha deciso di chiudere il ponte bailey che collega Murialdo a Calizzano, lungo la Sp51, in seguito dell'allerta maltempo prevista per domani e mercoledi'. Si prevedono quindi disagi per i cittadini della Valbormida, gia' provati a causa della frana che per mesi, fino appunto alla realizzazione del ponte bailey, ha bloccato la strada provinciale. La chiusura scattera' alle 7.30 di domani mattina, mezzora prima dell'allerta meteo, e proseguira' fino alle 12.30 di mercoledi', ad allerta conclusa.



News:stanotte piogge deboli-moderate seguite da pause asciutte q neve attorno a 1000 m in discesa durante i rovesci fin verso gli 800 e localmente anche piu' in basso "neve mista o molto bagnata Possibili nevicate-mista-molto bagnata a Montezemolo-Calizzano,ma attenzione perchè in mattinata dopo le 6 arriva la vera bomba, piogge moderate-forti a carattere di rovescio anche temporalesco "Q NEVE A 1000-1200 M (possibili allagamenti, cunette tappate ecc ecc visto il periodo) ATTENZIONE!!! Nel tardo pomeriggio "dopo le 16" migliora, a seguire la settimana proseguira' parz nuvolosa a tratti uggiosa e fresca, non si prevedono altre piogge fino a domenica "da confermare"
In serata altri aggiornamenti, cercheremo di essere ancora piu' precisi.
DIRAMATO DALLA PROTEZIONE CIVILE:ALLERTA 1 FORTI PRECIPITAZIONI !!!


MVB il tuo meteo.

Nessun commento:

Posta un commento

LUNEDI 22 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I LUNEDI  perturbato con piogge sparse e neve a 400-500 m durante eventuali precipitazioni piu' forti q neve fin ...