domenica 29 gennaio 2012

DOMENICA 29 GENNAIO NEWS ORE 5.30

http://www.facebook.com/pages/METEOVALBORMIDA/237077239681562 

Oggi aggiornamenti continui qua e su questa pagina facebook.
Ecco le ultimissime:Mediamente raggiunti i 25-30 cm a 300 m. Come avevamo previsto,neve via via sempre piu' asciutta,neve che purtroppo si attacca alla pala.........

Domenica:Quando smette?Be è diffile da dirsi,con il prossimo aggiornamento cercheremo di darvi un orario +0- preciso.. al mattino ancora nevicate da moderate a deboli, intervallate da possibili pause, nel pomeriggio neve debole ,tardo pom serata attenuazione dei fenomeni-molto freddo-strade gelate (cm previsti a 300 m min 30-max 60 (pensiamo attorno a 40 cm) i cm son da considerare nei prati o in zone aperte dove agenti chimici o sale non ostacolano l' accumulo nevoso)
Lunedi:parz nuvoloso-migliora-molto freddo-gelo massime non saliranno sopra lo zero
Martedi:nuova veloce perturbazione con nevicate, migliora in serata a seguire gran gelo, minime paurose, in caso di cieli sereni, massime sotto lo zero!!!!
Stanotte-domani aggiornamenti continui, aiutaci anche tu segnala il tempo-disagi ecc ecc qui sotto e sulla nuova pagina di meteovalbormida.

Nessun commento:

Posta un commento

Domenica 14 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I DOMENICA: sole e venti di Marin, massime in calo  min +10 max +20/22 STENDERE:SI LUNEDI  sole e marin min +10 max +...