sabato 28 gennaio 2012

SABATO 28 GENNAIO NEWS ORE 20

http://www.facebook.com/pages/METEOVALBORMIDA/237077239681562 

Oggi aggiornamenti continui qua e su questa pagina facebook.






Ecco le ultimissime: Tutto come avevamo previsto noi,oggi l' lo dice studio aperto, troppo facile..........,èiniziata una fase invernale con neve e soprattutto freddo, la settimana prossima e i primi di febbraio potremo avere temperature paurose con gelo estremo, è possibile che arrivi un ondata gelida che manca ormai da piu' di 20 anni, tutto da confermare, ma attenzione, le possibilita' ci sono e raggiungere una -20 non è poi cosi impossibile!!

Sabatosera-notte:nevicate moderate-forti, temperature in calo e neve sempre piu' asciutta, neve a sv e ge fin sulla costa......
Domenica:al mattino ancora nevicate moderate forti, nel pomeriggio neve debole a tratti moderata,tardo pom serata attenuazione dei fenomeni-molto freddo-strade gelate (cm previsti a 300 m min 25-max 70)
Lunedi:parz nuvoloso-migliora-molto freddo-gelo massime non saliranno sopra lo zero
Martedi:nuova veloce perturbazione con nevicate, migliora in serata a seguire gran gelo, minime paurose!!!!
Stanotte-domani aggiornamenti continui, aiutaci anche tu segnala il tempo-disagi ecc ecc qui sotto e sulla nuova pagina di meteovalbormida.

Nessun commento:

Posta un commento

LUNEDI 22 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I LUNEDI  perturbato con piogge sparse e neve a 400-500 m durante eventuali precipitazioni piu' forti q neve fin ...