lunedì 5 marzo 2012

LUNEDI 5 MARZO NEWS ORE 8

PRECISAZIONE:Noi come sempre cerchiamo di essere molto precisi ,ci piace entrare nel dettaglio e osare un po' indicandovi gli orari e i cm di neve, sono dati molto delicativi che nessun sito meteo si prende la briga di segnalare, noi vogliamo farlo per darvi qualcosa in piu', ma se sbagliamo non rimproverateci.


ECCO LE ULTIMISSIME NOVITA':

Lunedi:peggiora ulteriormente in mattinata con piogge sparse a tratti moderate-forti a carattere di rovescio (neve a 1200 m circa, nel pomeriggio entra aria molto fredda, in valle precipitazioni quasi assenti o cmq con diverse pause, q neve in calo fin verso i 400 m .In serata (dopo le 22 circa) neve in arrivo fin verso i 200 m per tutta la notte
Martedi:neve a 200 m debole-moderata, migliora nel pomeriggio (cm previsti a 300 m in valle min 5 max 15)
I modelli sono un po' in confusione e non sono tutti allineati, attualmente sembrano piu' colpite le zone ad est della valbormida province di AL-GE, domattina seguite gli aggiornamenti.
ATTENZIONE I CONTRASTI TRA ARIA CALDA E ARIA FREDDA IN ARRIVO POTREBBERO GENERARE FENOMENI TEMPORALESCHI LOCALIZZATI E MOLTO FORTI.
Se avete dubbi contattatemi con un messaggio.mvb

mvb

1 commento:

LUNEDI 22 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I LUNEDI  perturbato con piogge sparse e neve a 400-500 m durante eventuali precipitazioni piu' forti q neve fin ...