sabato 19 maggio 2012

SABATO 19 MAGGIO NEWS SERALI

News:Oggi a Cairo ho sentito molte persone (agricoltori hobbisti) lamentarsi perche' giovedi mattina la lieve brinata gli aveva bruciato le patate e piantini in generale, molti si lamentavano delle previsioni meteo in generale.Certo qualche volta sbagliamo anche noi, ci mancherebbe non siamo profeti, ma spesso riusciamo ad avere una precisione infallibile, infatti, la possibilita' di lievi brinate lo avevamo previsto con qualche giorno di anticipo.
STANOTTE:parz nuvoloso con tendenza ad aumento delle nubi
DOMENICA:al mattino nuvoloso-parz nuvoloso pochi o nulli i fenomeni, al max qualche sgocciolio  locale o piogge di breve durata, dopo le 11-12 peggiora con prime piogge serie, ATTENZIONE piogge-rovesci e temporali anche forti per tutto il giorno (poss di grandine bassa 20%)
DOMENICA NOTTE:ancora piogge e rovesci.
LUNEDI:ancora molto instabile con possibili rovesci, ma ci saranno comunque delle schiarite ampie
MARTEDI:ancora instabile ma con tendenza a migliorare.....
A seguire temp in aumento e bel tempo fino a giovedi, venerdi forse nuovo peggioramento.
buona domenica amici

2 commenti:

  1. Premesso che nessuno è infallibile ma le vostre previsioni sono molto accurate, e chi critica l'operato di chi si prodiga di dare un servizio utile non merita considerazione, specialmente perchè come dicevo siete molto attendibili.
    Grazie per tutto questo!
    Paolo Mazzini

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 !!!Le lamentele di stamattina erano riferite (penso) alle previsioni nazionali, molto generalizzate e spesso poco chiare, noi entriamo nel dettaglio osando molto e cerchiamo di dare info che gli altri non danno, certo gli orari di inizio precipitazioni vanno prese un po' con le pinze, altre cose come le temperature e attivazione dei venti (tipo marin) riusciamo ad essere molto precisi. Buona domenica!!!!

    RispondiElimina

MARTEDI 26 MARZO NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO MARTEDI:perturbato con pioviggini e pause, piogge piu' decise in serata notte min +7 max +11 STENDERE:NO MERCOLED...