martedì 16 ottobre 2012

MARTEDI 16 OTTOBRE NEWS




Tutto come previsto eccolo il brusco calo termico, in queste situazioni la valbormida da' il meglio di se' i due grafici rappresentano le temperature fino alle ore 7 di oggi (il grafico in alto è CAIRO M NOTTE quello sotto è CALIZZANO) Cairo è attorno a +2, Calizzano è finito a 0 gradi!!!!



ECCO LE PREVISIONI:  Arriva l' anticiclone africano da domani, quindi per il freddo sara' una toccata e fuga, ma non aspettatevi giornate troppo calde, diciamo che da giovedi saranno le minime ad aumentare, la noi dovrebbe soffiare il vento di mare per giorni che ci regalera' giornate umide e ventose con nubi basse specie nelle zone + colpite da questo vento, in altre zone nebbie mattutine, e poi??Poi si vedra'per una settimana il tempo dovrebbe essere questo I FUNGHI SORRIDONO!!!!






MARTEDI: freddo al mattino +2 circa a 300 m massime attorno a +16 ventilato-ventoso nella tarda mattinata-pomeriggio
MERCOLEDI:parz nuvoloso +4 max +15 a 300 m rotazione dei venti da marin , possibili pioviggini nel pomeriggio nelle classiche zone + colpite da questo vento.
GIOVEDI.vento di mare, min +10 circa massime +15
VENERDI :vento di mare.....
SABATO-DOMENICA:non freddo molto umido......



MVB

Nessun commento:

Posta un commento

LUNEDI 22 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I LUNEDI  perturbato con piogge sparse e neve a 400-500 m durante eventuali precipitazioni piu' forti q neve fin ...