lunedì 25 febbraio 2013

LUNEDI 25 FEBBRAIO NEWS ORE 17


ECCO IL TEMPO

LUNEDI SERA-NOTTE:crediamo nell' intensificazione dei fenomeni in serata con attenuazione nel primo mattino, i fenomeni potrebbero essere moderati a tratti anche forti, è cmq una previsione difficile, è ancor piu' complicato capire gli eventuali cm che cadranno dalle indicazioni dei modelli potremo superare i 8-10 cm a 300 m

MARTEDI: migliora fin dal mattino ore 8-9 prime schiarite

MERCOLEDI: sereno ma tende a peggiorare in serata-notte 

GIOVEDI: possibili deboli precipitazioni nevose sparse (da conf)

VENERDI:sereno e non freddo temp in aumento  (da confermare)

Prossimo we:Sole bel tempo (da confermare)




BUONA SETTIMANA!!

Domande-dubbi-segnalezioni scrivi qui sotto è libero non serve iscriversi:

7 commenti:

  1. Anonimo25/2/13

    ma scusi quale fenomeni che si intensificano se oggi non abbiamo visto traccia di neve??... mi sa che qualcosa nelle previsioni da ieri sera non funzioni!! chiedo scusa ma è cosi' grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo25/2/13

      Altro che intensificazione.....oggi a Cairo non abbiamo visto un sol fiocco di neve e a Savona addirittura c'era il sole!

      Elimina
    2. Anonimo25/2/13

      Arriva tra poco! -.-"

      Elimina
  2. oggi ci sono state in molte zone pioviggini -nevischio debole a macchia di leopardo, e tra poco dovrebbero intensificarsi i fenomeni, non mi sembrano previsioni cosi strane...Savona non è in valbormida .

    RispondiElimina
  3. Anonimo25/2/13

    Ho scritto di Savona solo x specificare come cambia il tempo nel giro di 30 km....e cmq meteovalbormida siete sempre i migliori ed anche i migliori ogni tanto possono sbagliare!GRANDI.....

    RispondiElimina
  4. si, infatti cambia molto, per ora non vogliamo fare le previsioni anche su sv è un altro mondo, a volte la citiamo in caso di qlc di straordinario e spesso la citiamo per i venti, questo tipo di precipitazioni sono difficili da prevedere perche' non è una vera perturbazione, ma nuvolosita' che arriva grazie al minimo depressionario ed è dura capire se sono cariche o no, cmq per stasera-notte resto dell' idea che qlc arrivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo25/2/13

      Mvb ribadisco che siete i migliori!e continuate a fare le previsioni solo x la valle che siete gli unici che ci azzeccano...e poi della riviera a noi che viviamo in questa valle meravigliosa non e che ci interessi molto!

      Elimina

Domenica 14 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I DOMENICA: sole e venti di Marin, massime in calo  min +10 max +20/22 STENDERE:SI LUNEDI  sole e marin min +10 max +...