sabato 23 febbraio 2013

SABATO 23 FEBBRAIO NEWS ORE 20


Le precipitazioni che stanno colpendo la valbormida sono piu' "forti" del previsto, la perturbazione sta' transitando piu' alta, infatti è bastato pochissimo per avere precipitazioni piu' moderate, vi chiediamo scusa, ma purtroppo capita.


ECCO IL TEMPO




SABATO SERA: neve debole ( a tratti moderata-forte fin sulla costa o quasi) , ATTENZIONE AL VENTO FORTE DI TRAMONTANA SU SAVONA E IMMEDIATO ENTROTERRA


NOTTE: nevicate moderate-deboli


DOMENICA: tempo perturbato, cn qualche nevicata sparsa-debole a tratti moderata , nella tarda mattinata-primo pomeriggio attenuazione dei fenomeni,(cm previsti in valle a 300 m ore 12  min 10 max 25-30) ma ripresa gia' dal tardo pom-sera, venti da nord su sv e immediato entroterra.


DOMENICA NOTTE-LUNEDI:tornano le nevicate sparse, a tratti moderate-forti (cm previsti a 300 m in valle min 5 max 20) 

MARTEDI:ancora qlc precipitazione al mattino, ma migliora verso le 10.

MERCOLEDI:peggiora in serata

GIOVEDI: nuvoloso-parz nuvoloso possibili deboli fenomeni (da conf)

VENERDI:altra perturbazione con neve (da conf)

Perturbazione in arrivo, ma il grosso colpira' il centro italia.


Prox agg ore 23.


BUON SABATO SERA!!

4 commenti:

  1. Anonimo23/2/13

    ma.. veramente sulle alture vicino a Cengio alle 22.30 circa non abbiamo ancora raggiunto i 5 centimetri e nevica (più portata dal vento) piano quasi nevischio per tutto il giorno!!! mi sa che questa è la "sorella" della NON grande nevicata dell'11 febbraio scorso cioè la grande BURLA !!! grazie e scusi l'intromissione!!! Complimenti per le Vostre previsioni Vi seguo da sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo23/2/13

    allora martedi mattina siamo a oltre 50-60 centimetri di neve totali a 300 metri!??.. mamma mia.....

    RispondiElimina
  3. Anonimo23/2/13

    a Murialdo abbiamo piu di 15 cm di neve e sta peggiorando....e non e utile scusarvi, siete bravissimi e sono ''previsioni'' meteo non certezze !

    RispondiElimina
  4. ma no...non arriveremo a 50 60 cm

    Grazie a tutti dei complimenti, la perturbazione (datta in parole povere) è passata un po' piu' in alto e in molte zone ha lasciato-sta' lasciando qlc precipitazione in piu', in questi casi basta davvero poco.

    RispondiElimina

Lunedì 28 aprile news

 Eccomi!!! Dopo una domenica un po' così....ma lo sapevamo, lunedì avremo più spazi soleggiati, ma con ancora instabilità presente, sopr...