domenica 28 aprile 2013

DOMENICA 28 APRILE NEWS ORE 20


ECCO LE NOSTRE PREVISIONI VALIDE PER LA VALBORMIDA: 

Vi ricordo che con la configurazione di ieri e stamattina, (per capirci marin+perturbazione) le previsioni per i paesi di CAIRO-CARCARE-MILLESIMO-DEGO-PIANA-GIUSVALLA-MERANA-BORMIDA-PLODIO insomma la valbormida "vera" sono un po' diverse da altre zone vicine ma piu' esposte come per esempio CADIBONA-GIOVO -SASSELLO-PONTINVEREA e la costa savonese perche' sono piu esposte e quindi ricevono (in queste condizioni) piu' nuvolosita' e piu quantitativi di pioggia rispetto al cuore della valbormida, quindi per evitare equivoci d' ora in poi le chiameremo "zone esposte" e cercheremo di segnalarvelo e farvi una mini previsione quando le condizioni potrebbero risultare diverse dalla valbormida "vera" se abitate in qualche paese e non sapete se fa parte delle zone esposte contattateci.


.
DOMENICA SERA-NOTTE:rovesci sparsi a tratti moderati alternati a pioviggini..in nottata (23-01) attenuazione temporanea delle piogge o pioviggini intermittenti deboli.

LUNEDI:al mattino (05-07) tornano le piogge moderate, in attenuazione gia dalla mattinata, durante il pomeriggio nulli o rari fenomeni con qualche timida schiarita, ma in serata arrivano altre piogge....

MARTEDI:ancora piogge sparse a carattere di rovescio miglira nel pomeriggio...

MERCOLEDI (1 MAGGIO) :sole in prevalenza, nel pomeriggio nubi di passaggio...ma non prevediamo piogge

GIOVEDI: parz nuvoloso-poco nuvoloso

VENERDI: parz nuvoloso venti di marin  max +22

FINESETTIMANA: discreto-senza piogge.... a seguire nessuna ondata di caldo fuori stagione e temperature gradevoli (da confermare)







MVB è sempre con te!!

2 commenti:

  1. Anonimo28/4/13

    ma quando finirà tutta questa acqua? ora può stare almeno 4 mesi senza piogge.... ma mi sa che questa sarà la primavera e estate 2013!!! chi ama il mare e il caldo vada al Sud Italia!!!
    grazie meteo!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo28/4/13

    E Altare, nn è Valbormida vera??

    RispondiElimina

LUNEDI 22 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I LUNEDI  perturbato con piogge sparse e neve a 400-500 m durante eventuali precipitazioni piu' forti q neve fin ...