domenica 28 luglio 2013

DOMENICA 28 LUGLIO NEWS

Ecco il grafico delle temperature CAIRO MONTENOTTE notate come le temperature massime siano piu basse di 7-8 giorni fa, a scendere poco sono  le minime ferme a +19,+20, ma il vero problema di queste giornate è l' umidita'.














DOMENICA: venti di marin umidi, temperature attorno a +28,+30  le massime ELEVATA UMIDITA', minime +20,+18 circa soleggiato in prevalenza STENDERE: si  MARE: si 

LUNEDI: Passaggio di una veloce perturbazione al mattino, le zone piu' colpite dovrebbero essere tutta la costa e genovesato-piemonte, con temporali anche forti e violenti, da noi qualcosa potrebbe arrivare, ma il protagonista dovrebbe essere il vento, migliora gia' dal pomeriggio, attualmente la possibilita' di temporali è al 85% . ATTENZIONE VENTI MOLTO FORTI ANCHE SULLA COSTA  . STENDERE: no  MARE: no  VENTO MOLTO FORTE.

MARTEDI: arrivano correnti da nord-nord ovest? Si ma da noi aumenteranno le temperature massime +32,+33  in calo l' umidita'  bel tempo...soleggiato.

MERCOLEDI-GIOVEDI-VENERDI: sole e gran caldo umidita' medio bassa  temperature massime +34 minime +16.



Per saperne di piu' sulla situazione meteo della riviera ligure  consulta le web cam nell' apposita pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

LUNEDI 22 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I LUNEDI  perturbato con piogge sparse e neve a 400-500 m durante eventuali precipitazioni piu' forti q neve fin ...