lunedì 25 gennaio 2016

MARTEDI 26 GENNAIO NEWS

ECCO COSA PREVEDIAMO



MARTEDI:giornata nuvolosa-parzialmente nuvolosa venti di marin e clima umido (possibili deboli e rare pioviggini) temp minime variabili, nelle zone dove il marin sara' piu' presente le minime saranno di +8,+10, nelle zone piu' riparate le minime  scenderanno fino a +3,+4 ATTENZIONE STRADE SCIVOLOSE!!! STENDERE:SI anche se non sara' un clima perfetto, ma sara' cosi per diversi giorni.
MERCOLEDI:giornata nuvolosa-parzialmente nuvolosa venti di marin e clima umido (possibili deboli e rare pioviggini) temp minime variabili, nelle zone dove il marin sara' piu' presente le minime saranno di +8,+10, nelle zone piu' riparate le minime  scenderanno fino a +3,+4  massime +12,+14 ATTENZIONE STRADE SCIVOLOSE!!! STENDERE:SI anche se non sara' un clima perfetto, ma sara' cosi per diversi giorni.
GIOVEDI:giornata nuvolosa-parzialmente nuvolosa venti di marin e clima umido (possibili deboli e rare pioviggini) temp minime variabili, nelle zone dove il marin sara' piu' presente le minime saranno di +8,+10, nelle zone piu' riparate le minime  scenderanno fino a +3,+4 massime +13,+14 ATTENZIONE STRADE SCIVOLOSE!!! STENDERE:SI anche se non sara' un clima perfetto, ma sara' cosi per diversi giorni.
VENERDI:ancora alta pressione in ulteriore espansione da ovest, quindi potrebbe attivarsi il favonio "anticiclonico" temperature in forte risalita min +10 massime +20 STENDERE:SI  forse anche mare...si
SABATO-DOMENICA: alta pressione con azione anticiclonica temperature elevate per il periodo min +12 max +21 STENDERE:SI


Possibile cambio di tendenza dopo il 7-10 febbraio con l' arrivo del freddo...ma è presto, vedremo!!!

1 commento:

LUNEDI 22 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I LUNEDI  perturbato con piogge sparse e neve a 400-500 m durante eventuali precipitazioni piu' forti q neve fin ...