venerdì 23 febbraio 2018

SABATO 24 FEBBRAIO NEWS

ECCO LE ULTIMISSIME




SABATO:al mattino ancora qualche debole precipitazione ma via via migliora.."senza rasserenare" min +1 max +4 STENDERE:NO
POMERIGGIO

DOMENICA:nuvoloso in prevalenza ma senza fenomeni seri, possibile qualche fenomeno debole piu' possibile su valbormida ovest min +1 max +2 dal pomeriggio-sera crollo termico!!


NEVISCHIO IN MATTINATA-POMERIGGIO

LUNEDI:variabile ma molto freddo min -8 max -2 STENDERE:non conviene gelerebbero
MARTEDI: variabile ma molto freddo min -10 max -3 STENDERE:non conviene gelerebbero

MERCOLEDI:variabile ma molto freddo min -10 max -3 STENDERE:non conviene gelerebbero
GIOVEDI:

Nessun commento:

Posta un commento

Domenica 14 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I DOMENICA: sole e venti di Marin, massime in calo  min +10 max +20/22 STENDERE:SI LUNEDI  sole e marin min +10 max +...