martedì 21 maggio 2019

MERCOLEDI 22 MAGGIO NEWS

ATTENZIONE ISCRIZIONI APERTE IL 24 MAGGIO ORE 21
Modalità di iscrizioni attraverso il SITO WWW.FIASCOLATA.IT
(CONSIGLIATO, REGISTRAZIONE DIRETTA) :
a partire dalle ore 21.00 del 24-5-2019 (fino ad allora la pagina iscrizioni rimane bloccata):
- Selezionare il percorso che si intende affrontare
- Compilare tutti i campi richiesti: nome, cognome , luogo e data di nascita , indirizzo e comune di residenza, recapito e-mail (fondamentale), consenso privacy, accettazione regolamento. Se NON SI COMPLETANO correttamente tutti i passaggi il sistema NON CONSENTE la registrazione.
- Al termine della registrazione ANDATA A BUON FINE il sistema invia una e-mail all’indirizzo inserito contenente il modulo di registrazione compilato, da STAMPARE e consegnare alle casse il giorno della manifestazione, RICORDATEVELO!!!!
- Controllate di aver ricevuto la mail di risposta, una per ogni iscritto, in caso contrario provate prima a verificare nelle SPAM della Vs casella, se non lo trovate neppure li scrivere a fiascolata.dego@gmail.com e segnalate (attendete qualche minuto, in alcuni momenti il sistema potrebbe esse “sovraccarico” e avere qualche ritardo).
- Per chi deve iscrivere gruppi numerosi inserire preferibilmente sempre lo stesso indirizzo e-mail (del referente).
Modalità di iscrizione via e-mail (ALTERNATIVA):
a partire dalle ore 21.00 del 24-5-2019 (non prima altrimenti ve le “Scancello”; ….. e sarò cattivissimo    )
- Inviare una e-mail all'indirizzo fiascolata.dego@gmail.com contenente COGNOME e NOME di ogni partecipante, un REFERENTE (per i gruppi) un recapito telefonico e/o e-mail (del referente di gruppo), l’indicazione del PERCORSO SCELTO.
- ATTENZIONE: LA REGISTRAZIONE VIA E-MAIL NON È DIRETTA come quella attraverso il sito, necessita di elaborazione manuale, non consideratevi registrati fino a che non ricevete e-mail di conferma.
NOTA: il REFERENTE dei gruppi di cui necessitiamo avere un recapito è anche L'UNICA PERSONA che avviseremo in caso malaugurato di rinvio e che quindi si deve far carico delle relazioni con gli altri componenti del gruppo.
ar
ECCO COSA PREVEDIAMO






MERCOLEDI:venti di marin e un po' di maccaja nelle zone piu' esposte a questo vento min +10 max +19 STENDERE:SI
GIOVEDI:ventilato da sud, piu' sole e temperature in aumento.
VENERDI:soleggiato e temperature in aumento min +10 max +23 STENDERE:SI

SABATO: instabile ma in valle non prevediamo piogge min +10 max +23 STENDERE:SI
DOMENICA:

Nessun commento:

Posta un commento

LUNEDI 22 APRILE NEWS

  ECCO COSA PREVEDIAMO I LUNEDI  perturbato con piogge sparse e neve a 400-500 m durante eventuali precipitazioni piu' forti q neve fin ...